Stefano Bersani. 1872 -1914 - Guido Marangoni - copertina
Stefano Bersani. 1872 -1914 - Guido Marangoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stefano Bersani. 1872 -1914
Disponibilità immediata
120,00 €
120,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-4° (338x248mm), pp. 12 nn. di testo su carta a mano, vergata e filigranata (la filigrana presenta la scritta Roma e la lupa che allatta Romolo e Remo), legatura editoriale p. pergamena rigida con titolo in oro entro filettatura dorata e unghie. Titolo in oro su tassello in pelle rossa al dorso. Interamente illustrato con tavv. a colori e in b.n. applicate sia n.t. che f.t. Timbro di possesso della privata biblioteca del celebre poeta, scrittore e critico Enrico Thovez. Magnifica copia in barbe. Prima e unica edizione, rara. Monografia superbamente impressa, edita in occasione della mostra postuma delle opere del Bersani nel Palazzo della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente in Milano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Stefano Bersani. 1872 -1914
Stefano Bersani. 1872 -1914

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2562817634680

Conosci l'autore

Foto di Guido Marangoni

Guido Marangoni

Guido Marangoni è nato e vive a Padova. Ingegnere informatico, nel 2015 è stato speaker ufficiale al TEDx con il suo talk La potenza della fragilità, e a maggio dello stesso anno ha aperto la pagina Facebook Buone notizie secondo Anna, in cui ha scelto di sorridere dei luoghi comuni sulla sindrome di Down, per suggerire un rapporto più positivo e costruttivo con la disabilità, mettendo sempre al primo posto la persona. Ha una rubrica sul Corriere Buone Notizie, l’inserto settimanale del Corriere della Sera. Dopo la pubblicazione del suo primo libro, Anna che sorride alla pioggia (Premio Selezione Bancarella 2018), ha girato sale e teatri di tutta l’Italia con lo spettacolo Siamo fatti di-versi, perché siamo poesia, ispirato al suo libro....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail