Film di Steins;Gate ambientato un anno dopo la conclusione degli eventi della serie animata, il mondo finalmente si trova nella linea temporale Steins;Gate. Makise Kuriso è finalmente tornata dall’America, e la vediamo ricominciare a frequentare il bizzarro laboratorio di ricerca, soprattutto nel tentativo di approfondire il suo rapporto con Okabe. Quest’ultimo però è tormentato dai ricordi delle linee temporali alfa e beta, che gli provocano forti mal di testa, dandogli la sensazione di non percepire più la realtà, forse il tempo è venuto a chiedere il conto per tutto ciò che Okabe gli ha fatto, tanté che a un tratto lo scienziato sparisce letteralmente lasciando dietro solo poche tracce della sua esistenza. Makise dal canto suo sente che nella sua vita c’è qualcosa che manca, e cercherà in tutti i modi di capire cos’è. Film che si lascia guardare, anche se probabilmente non è all’altezza della serie originale, per il resto la storia prende e le animazioni sono bellissime.
Steins Gate. The Movie. Load Region of Déjà Vu. First Press (Blu-ray)
È passato un anno da quando Makise è partita per gli Stati Uniti e, nonostante siano tornati alla linea temporale dello Steins Gate, Okabe continua ad avere ricordi di ciò che è successo nelle linee Alfa e Beta… Un giorno, senza alcun preavviso, il nostro scienziato pazzo svanisce nel nulla... Sarà stato proprio il suo grande potere, ovvero il reading steiner, a cancellarlo dalla presente realtà?! Non temete amici, lo scoprirete presto… Il Laboratorio di Gadget Futuristici e i suoi membri stanno per tornare! Ah ah ah ah!
-
Titolo originale:Gekijoban Steins;Gate: fuka ryoiki no déjà vu
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Dynit, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano;Giapponese
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalisa Sergi 03 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it