La stella di Chandrapur - Lia Celi - copertina
La stella di Chandrapur - Lia Celi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
La stella di Chandrapur
Disponibilità immediata
7,10 €
7,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Topolino è il protagonista di un vero e proprio romanzo giallo. Un vecchio amico francese, Gaston Dupont, gli chiede di fare da babysitter a sua nipote, Sabine. Una richiesta davvero insolita, ma come si fa a dire di no a Gaston Dupont? E poi quella ragazzina quindicenne ha grinta da vendere. All'improvviso Gaston scompare. E quella che sembrava una piacevole passeggiata si trasforma in una rocambolesca avventura per le strade di Parigi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p., ill.
9788873096986

Conosci l'autore

Foto di Lia Celi

Lia Celi

Autrice di satira, per sei anni ha fatto parte della redazione di "Cuore". Ha scritto anche per Smemoranda e per molte riviste (Gulliver, Insieme, Lo Specchio della Stampa) per la Tv e la radio. Ha pubblicato numerosi libri per adulti e libri per ragazzi, fra cui la serie Ice magic (E/L) e Tre dee alla scuola media (Piemme 2018). Nel 2019 scrive con Andrea Santangelo Le due vite di Lucrezia Borgia (UTET).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail