Stella, non scappare più - Perihan Magden - copertina
Stella, non scappare più - Perihan Magden - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Turchia
Stella, non scappare più
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sun è la giovane fan di una pop star. La sua infatuazione è tale da spingerla a introdursi furtivamente nella casa e nella vita del suo idolo, fino a diventarne il giocattolo. Lentamente, e da sola, prenderà coscienza della vacuità della stella del suo firmamento e della differenza tra la vita e il palcoscenico. Un romanzo su cosa significa diventare grandi. Perihan Mağden esplora una relazione ambigua, il simulacro di un amore, in cui la spinta vitale, alla fine, avrà la meglio. Una metafora della Turchia in lotta per i diritti umani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 marzo 2019
250 p., Brossura
Yildiz yaralanmasi
9788897924289

Conosci l'autore

Foto di Perihan Magden

Perihan Magden

1960, Istanbul

Perihan Magden è una scrittrice e giornalista turca. Laureata al Robert College di Istanbul, studia poi psicologia alla Bogaziçi University. Oltre ad articoli e editoriali, ha pubblicato vari romanzi e una collezione di poesie che gli sono valsi riconoscimenti anche al di fuori della Turchia. Magden è stata perseguita dal governo turco a seguito di un editoriale del dicembre 2005 nel settimanale Yeni Aktuel in cui difendeva le azioni di Mehmet Tarhan, incarcerato per aver rifiutato il servizio militare obbligatorio. Nell'editoriale, intitolato "L'obiezione di coscienza è un diritto umano", Magden sosteneva che le Nazioni Unite riconoscono l'obiezione di coscienza come un diritto umano. In seguito viene assolta il 27 luglio 2006.Tra le sue opere, Due ragazze (Fazi,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail