Stereotipi vecchi e nuovi. L'immagine delle forze armate italiane - copertina
Stereotipi vecchi e nuovi. L'immagine delle forze armate italiane - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Stereotipi vecchi e nuovi. L'immagine delle forze armate italiane
Disponibile in 5 gg lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Proseguendo una serie di ricerche sul tema delle identità collettive, il volume definisce l'immagine delle Forze Armate italiane così come emergono dai mezzi di comunicazione. Attraverso l'analisi di articoli, telegiornali, talk show, fiction, la ricerca mette in evidenza il mutamento delle categorie e degli stereotipi con cui vengono raffigurate le Forze Armate, rappresentate non più in termini di guerra ma di pace. Ne emerge un'immagine positiva delle Forze Armate sui media nazionali.

Dettagli

10 dicembre 2007
208 p., Brossura
9788846489159
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it