Lo stesso passo
Liliana lascia l'ospedale con Matteo e Selene, nati la notte di Natale. Accanto a lei c'è Davide, innamorato di questa sua nuova famiglia che tanto aveva desiderato. "Adesso sei mia Liliana. Io che senza te sono nulla. Sii il mio cielo, io sarò il tuo mare. E il mare senza l'azzurro del cielo è solo una massa d'acqua senza i suoi colori". Lo stabilimento pronto per la nuova stagione, Lucas, rassegnato di non aver per sé Liliana, sarà però, per lei, la sicurezza, il supporto il miglior amico, specialmente quando qualcosa inizia ad andare storto. Proprio quando Liliana inizia a organizzare il matrimonio con Davide, con la presenza pressante di Anna, farà la sua comparsa Vittorio, fratello gemello di Davide, la cui somiglianza col fratello apparirà solo nell'aspetto. Sarà solo l'inizio di un susseguirsi di eventi drammatici che metteranno a dura prova i protagonisti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it