Steve Lee. The Eyes of a Tiger
Come si fa a onorare una leggenda, ovvero qualcuno che è diventato immortale attraverso le sue canzoni, la sua voce e la sua natura e dieci anni dopo il tragico incidente, avvenuto il 5 ottobre 2010, è ancora vivo nel cuore degli amici, dei colleghi e dei fan? Cosa diresti di un cantante tra i migliori al mondo del suo genere, che non ha mai perso il contatto con il mondo reale? È possibile solo con la musica. Per il decimo anniversario della scomparsa di Steve Lee, i GOTTHARD rendono omaggio al loro frontman con “The Eyes Of A Tiger” e propongono due brani inediti – tra cui “Eye Of The Tiger” in due diverse registrazioni – e undici versioni intime dei loro brani classici eseguite dai GOTTHARD e cantate da Steve Lee.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it