Stile 1925. Ascesa e caduta delle Arts Deco - Giulia Veronesi - copertina
Stile 1925. Ascesa e caduta delle Arts Deco - Giulia Veronesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stile 1925. Ascesa e caduta delle Arts Deco
Disponibilità immediata
48,00 €
48,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Stile 1925, Ascesa e caduta delle Arts Deco; Veronesi; Vallecchi (Per il tempo libero); 1966; rilegato con sovracoperta ed acetato di protezione; 24x17cm; pp 219; Leggeri segni d'uso e piccole imperfezioni al bordo della sovracoperta (vedi foto), piccole impronte di nastro adesivo ai fogli di guardia (dovute al nastro adesivo dell'acetato), interno molto buono con numerose illustrazioni f.t. Buono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Stile 1925. Ascesa e caduta delle Arts Deco
Stile 1925. Ascesa e caduta delle Arts Deco

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724474127

Conosci l'autore

Foto di Giulia Veronesi

Giulia Veronesi

Giulia Veronesi è stata direttrice dell'unità di Chirurgia robotica in Humanitas e dell'unità di screening e prevenzione del tumore polmonare allo IEO (Istituto europeo di oncologia), per poi divenire professoressa di Chirurgia toracica presso l'Università Vita-Salute San Raffaele e direttrice del programma di Chirurgia toracica robotica dell'IRCCS ospedale San Raffaele di Milano.Nella sua attività di ricerca, è stata responsabile di numerosi programmi di prevenzione e screening del tumore ai polmoni e di diversi trial clinici.Autrice di centinaia di articoli scientifici, investigatrice principale di diverse sperimentazioni finanziate dal National Cancer Institute americano, è tra i fondatori del board di Chirurgia robotica presso la Società...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail