Stile - Gino Nardella - copertina
Stile - Gino Nardella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stile
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Alla vigilia dell’avvento dell’euro, il quarantenne Donato Nardecchia si barcamena facendo il fonico in un teatro sfollagente, l’autista di una ex bomba del sesso, e il galoppino di un ripugnante politico romano. Buffo, leale, passionale e perfido, l’unica attività che lo gratifica, molto nell’anima e poco nel portafoglio, è scrivere articoli per un agonizzante giornale di satira, fino a quando la nemesi e la vendetta lo coinvolgeranno in eventi che vanno dal torbido al ridicolo. Crede che tra il dire e il fare c’è di mezzo il vietare, che libertà è poter scegliere di non partecipare, che la santità deriva sempre da una patologia. Ma soprattutto, per fregare il nemico, gli tocca urlare il contrario di quanto sta dicendo mentre lo dice: Non mi avrete mai! e Eccomi, sono vostro! all’unisono. Ma sempre con stile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 dicembre 2024
328 p., Rilegato
9791298510715
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it