Stili di vita. Un approccio multidimensionale - Stefania Leone - copertina
Stili di vita. Un approccio multidimensionale - Stefania Leone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Stili di vita. Un approccio multidimensionale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gli stili di vita costituiscono una dimensione di analisi fondamentale per la comprensione dell'identità e dell'agire dell'attore sociale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

232 p., Brossura
9788879999670

Conosci l'autore

Foto di Stefania Leone

Stefania Leone

Stefania Leone è professoressa associata di Diritto costituzionale nell’Università degli Studi di Milano, dove insegna Diritto parlamentare e Diritto regionale. È delegata della Rettrice per gli studenti e le studentesse con disabilità e disturbi specifici dell’apprendimento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it