Still
Sono passati 5 anni da quando Glacial Movements ha pubblicato il meraviglioso ‘Wondering Eye’, album del duo Aria Rostami e Daniel Blomquist, il quale tema si concentra nella descrizione dei miglior posti da osservare dall’Antartico. Un passo in più è rappresentato da ‘Still’, il nuovo album, con l’obiettivo di descrivere come il tempo possa cambiare il suo scorrere in caso di basse temperature. ‘Still’ consiste in poche registrazioni realizzate nel primo anno di collaborazione (2015-2016), infatti la traccia d’apertura è la prima registrazione in studio. L’album presenta sperimentazioni di techno, l’uso di rumori e composizioni più tradizionali richiamando una capsula del tempo, le difficoltà di movimento al calo delle temperature, la pausa del mondo in questo momento storico, ma anche il cambiamento continuo dovuto all’energia dell’universo, tutto di quest’album porta l’ascoltatore alla fermezza. L’album, pronto ad uscire già nel 2018 viene sospeso e nel 2020, con una nuova maturità, il duo riprende i brani donandogli nuova vita e facendoli uscite in un mondo completamente cambiato, più appropriato alla loro comprensione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it