Still Holding
The Highest Order sono un gruppo di veterani e rappresentanti i sobborghi underground di Toronto, composto da Simone Schmidt, Paul Mortimer, Kyle Porter e Simone TB. Hanno collaborato con Jennifer Castle, Slim Twing, US Girls e Milk Lines. Tre anni dopo il loro acclamato album “If It’s Real”, la band torna con “Still Holding”. L’album manifesta la maturazione del gruppo e delle capacità di mastering in studio. I duelli di chitarre psichedeliche sono affiancati da una notevole precisione nel mastering, che sovrappone suoni, voci e effetti aumentando la complessità delle produzioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it