Still Sounds Like The Flirtations
Le Flirtations pubblicano Still Sounds Like the Flirtations, il loro primo album di materiale nuovo in 55 anni. Sono noti soprattutto per la loro canzone simbolo del 1969, "Nothing But A Heartache", contenuta nell'album di debutto Sounds Like the Flirtations. La canzone ha trascorso 14 settimane nella Hot 100 di Billboard e il suo successo ha visto il gruppo in tour con Stevie Wonder, Tom Jones, The Four Tops e The Temptations. "Nothing But a Heartache" rimane un innegabile classico del Northern Soul; è stata ascoltata in streaming oltre 13 milioni di volte e nel 2022 è stata remixata da Tobtok e Oliver Nelson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it