Still There'll Be More. An Anthology 1967-2017 (Digipack Limited Edition)
Edizione limitata in doppio CD Digipack.
I Procol Harum sono un’autentica istituzione del genere Progressive Rock, arrivati nel 1967 con il loro “A Whiter Shade of Pale” in cima alle classifiche inglesi e non solo. Da allora sono passati 50 anni, tra numerosissime uscite ed EP, splendide esibizioni dal vivo e i diversi artisti che hanno fatto parte della band (tutti attorno all’immancabile Gary Brooker). Per festeggiare questo straordinario successo e la longevità del progetto Procol Harum, Esoteric Recordings presenta “Still There’ll Be More”, un’antologia che raccoglie materiale registrato tra il 1967 e il 2017.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it