Libro Stintino, nello sguardo etnografico di Enrica Delitalia
Libro Stintino, nello sguardo etnografico di Enrica Delitalia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stintino, nello sguardo etnografico di Enrica Delitalia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Enrica Delitala ha insegnato per decenni storia delle tradizioni all'università di Cagliari, ma ha spaziato con i suoi studi in tutta la Sardegna. La sua attenzione per Stintino è stata speciale, perché legata ai ricordi di gioventù delle vacanze ai tempi del turismo per pionieri, quando poche famiglie della borghesia imprenditoriale e delle professioni di Sassari scoprirono il borgo dei pescatori, ponendo le fondamento per il suo futuro turistico. Enrica Delitala ha osservato questa complessa evoluzione, soffermandosi soprattutto su usi e tradizioni da lei vissute e però anche filtrate attraverso l'angolo di osservazione della ricerca sul campo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2015
128 p., Rilegato
9788860253538
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it