Stitch of the World
Preceduto dai due singoli ‘Love Soldiers On’ e ‘Dusty Old Man’, il disco è il sesto nella discografia dell’artista americana. L’album è stato scritto fra Texas, California e New York per catturare al meglio importanti cambianti nella vita di Tift ed è stato poi masterizzato a Los Angeles quando laMerritt era al suo sesto mese di gravidanza prima di tornare alla sua Raleigh, nel North Carolina.Dopo l’uscita del precedente “Traveling Alone”, e prima di iniziare a scrivere questo album, Tift Merritt ha trovato tempo e modo di registrare e andare in tour con Andrew Bird nel suo “Hands of Glory”, con MC Taylor e i suoi Hiss Golden Messenger ed il pianista di musica classica Simone Dinnerstein. Le canzoni poi sono state rifinite assieme all’amico Sam Beam/Iron & Wine.Nata e cresciuta nel North Carolina, Tift Merritt ha sin qui realizzato cinque album in studio più due dischi dal vivo, oltre alla ristampa del suo primo album “Bramle Rose”. The New Yorker l’ha descritta come ambasciatrice delle tradizione country soul che risale ad artisti del calibro di Dusty Springfield e Bobbie Gentry.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it