Libro STO. Qui comincia la sventura del signor Bonaventura - I cavoli a merenda - Storie di cantastorie. Teatro, novelle, poesie scritt Sergio Tofano
Libro STO. Qui comincia la sventura del signor Bonaventura - I cavoli a merenda - Storie di cantastorie. Teatro, novelle, poesie scritt Sergio Tofano
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
STO. Qui comincia la sventura del signor Bonaventura - I cavoli a merenda - Storie di cantastorie. Teatro, novelle, poesie scritt
Disponibilità immediata
69,00 €
69,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Introduzione di Oreste del Buono. Milano, Rizzoli 1974, 3 vollumi in cofanetto, cm.18x24, pp.120, 126, 92, num.ill.bn.e a col.nt. legg.edd.figg.a col. Prima edizione. Ottimo esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Mancante del cofanetto. / Introduzione di Oreste del Buono. Milano, Rizzoli 1974, 3 volumi cm.18x24, pp.120, 126, 92, num.ill.bn.e a col.nt. legature editoriali figurate a colori.Prima edizione. Ottimo esemplare.

Dettagli

120, 126, 92, num p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028623813

Conosci l'autore

Foto di Sergio Tofano

Sergio Tofano

1886, Roma

Sergio Tofano, noto anche con lo pseudonimo di Sto (Roma, 20 agosto 1886 – Roma, 28 ottobre 1973), è stato un attore, regista, disegnatore e scrittore italiano. Considerato uno dei più intelligenti e versatili attori del teatro e del cinema italiano, nella sua lunga carriera fece seguire all'attività di attore e regista quella di scrittore. Artista veramente poliedrico, anche caricaturista, viene da molti ricordato come creatore del personaggio-fumetto del Signor Bonaventura, nato nel 1917 sulle pagine del «Corriere dei Piccoli». Interpretò con successo lavori di autori brillanti e drammatici, di classici e moderni: da Molnár a Shaw, da Romains a Pirandello, da Machiavelli a Molière, da Anton Cechov a Henrik Ibsen, a Kaiser, a Bertolt...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it