Stoker è il nome della famiglia protagonista del film, in particolare della giovane India, una ragazza introversa e particolare che perde il padre proprio il giorno del suo diciottesimo compleanno. Al funerale del padre si presenta a casa loro il fratello di quest'ultimo: lo zio Charlie, di cui però India non ha mai saputo niente. Charlie resta a vivere con India e sua madre, una donna elegante che sembra attratta dal fratello del marito deceduto. India osserva il comportamento dello zio e presto capisce che il vero motivo per il quale lo zio è rimasto con loro va oltre il semplice desiderio di aiutarle; l'uomo infatti nasconde un terribile segreto, eppure India resta sempre più affascinata da lui. Consigliato!
Stoker
India Stoker, una giovane sensibile e introversa, perde il padre in un incidente d'auto. Dopo la morte, suo zio Charlie si trasferisce a vivere da lei e da sua madre, una donna psicologicamente instabile. Subito dopo il suo arrivo, India inizia a sospettare che quest'uomo, affascinante e misterioso, abbia delle o scure ragioni per vivere con loro. Ma invece di esserne turbata, resta sempre più affascinata da lui.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2013
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of): Stoker verso la realizzazione - Fotografia di Mary Ellen Mark - Il Mondo di Stoker - Dietro le quinte; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia Leoncini 06 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it