Stone Cold - David Baldacci - cover
Stone Cold - David Baldacci - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stone Cold
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Stone Cold by David Baldacci is the third exhilarating thriller in the bestselling Camel Club series. Oliver Stone and the Camel Club are back. Set on exposing the real story behind the closed doors of America's leaders, they draw upon their vast experience to seek justice and the truth. Now they must face their most dangerous adventure yet - a war on two fronts. Casino king Jerry Bagger is hunting Annabelle Conroy, the elite con-artist who cheated him out of millions. Stone and his colleagues must draw on all their resources if they are to protect Annabelle from a terrible fate. Yet all their skills may not be enough when a deadly new opponent rips off the veneer of Stone's own mysterious past. An unstoppable killer intent on one goal: the death of Oliver Stone. Stone Cold is followed by Divine Justice and Hell's Corner.

Dettagli

Testo in English
197 x 130 mm
360 gr.
9781509850990

Valutazioni e recensioni

  • dariocarta
    "Stone Cold" (Cani da guardia) di David Baldacci - Senza

    Quarto libro di Baldacci sul Camel Club tradotti in italiano, "Stone Cold" (Cani da guardia) è un thriller veloce e sicuro, dove un ritmo fitto e compatto innerva un racconto esplosivo che non permette tregua. La storia si sviluppa su piani differenti che si alternano in un disegno di tradimenti, complotti, sotterfugi, menzogne, compromessi di un Governo equivoco e corrotto e intrighi nei maggiori Corridoi di Stato. Il tutto è una scrittura fluida e scorrevole ma nello stesso tempo è un dettato di eventi al calor bianco. La tensione non lascia tregua in attesa di una soluzione sorprendente che conferma la statura professionale di David Baldacci

Conosci l'autore

Foto di David Baldacci

David Baldacci

1960, Richmond

David Baldacci (Richmond 1960) ha lavorato dieci anni come avvocato in un grande studio legale di Washington prima di dedicarsi alla scrittura. Con Il potere assoluto (1996), da cui è stato tratto il film diretto e interpretato da Clint Eastwood, ha raggiunto la fama internazionale. Tra gli altri suoi titoli ricordiamo: Il controllo totale (1997), Il biglietto vincente (1998), La semplice verità (1999), Sotto pressione (2000), Mai lontano da qui (2000), L'ultimo eroe (2002), A casa per Natale (2003), Il candidato (2004), Il gioco di Zodiac (2005), Camel Club (2006), I collezionisti (2007), Puro genio (2008), Cani da guardia (2009), False accuse (2011), Sotto tiro (2013), La sfida (2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it