Stone Crazy 1958-1963 Recordings (Limited)
Buddy Guy (nato nel 1936) è uno dei chitarristi blues più elettrizzanti della storia del genere. Ha influenzato innumerevoli chitarristi, tra cui Jimi Hendrix, Eric Clapton, Jeff Beck, Stevie Ray Vaughan e molti altri. Questa edizione contiene 25 brani in studio rimasterizzati, che consistono nelle sensazionali registrazioni iniziali che Guy fece per Chess, Artistic e USA Records tra il 1958 e il 1963. Un set indispensabile che definisce l'esatta natura dello stile blues elettrico di Chicago.
INCLUDE UN BOOKLET DI 16 PAGINE IN EDIZIONE LIMITATA, con memorabilia e note di copertina aggiornate.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it