Stoneground - Stoneground 3
“Stoneground” del 1971 e “Stoneground 3” del 1973 sono il primo e l’ultimo album dell’omonima band, fondata dall’ex cantante dei Beau Brummels Sal Valentino. Nonostante abbiano avuto vita breve, gli Stoneground hanno avuto un peso significativo nel mondo della musica pop rock. La band si è sciolta all’inizio del 1973, dopo che anni trascorsi on the road per i continui tour avevano lasciato il segno. Sal Valentino ha in seguito partecipato a diverse reunion dei Beau Brummels, mentre alcuni degli altri componenti della band si sono uniti per dare vita ai Pablo Cruise e i rimanenti hanno continuato a fare tour e incisioni fino ai primi anni 2000. 2 LP in 2 CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it