Stoneground Words
Melanie, icona di Woodstock e del Glastonbury Fayre, ha annunciato la ristampa deluxe in vinile colorato e CD di uno degli album più leggendari del suo catalogo. Nel 1972, Melanie e il suo produttore e marito Peter Schekeryk iniziarono a lavorare a quello che nelle intenzioni era il suo LP più ambizioso. Stoneground Words sarebbe stato un doppio album - la prima dichiarazione di questo tipo da parte di un'artista rock femminile. Sarebbe stata anche la prima pubblicazione a livello mondiale per la Neighborhood Records, l'etichetta che lei e Schekeryk avevano fondato nel 1971 - un'altra novità, dato che Melanie si addentrava in un territorio in cui solo i Beatles, gli Stones e i Moody Blues avevano precedentemente messo piede.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it