Stoneground Words
Originariamente si diceva che si trattasse di un doppio album, ma Dave Thompson, parlando con Melanie, è riuscito a capire come sarebbe stato e qui presentiamo la versione deluxe appena masterizzata. Le sessioni si svolsero ai 914 Studios di Blauvelt, New York, con una formazione di base composta dall'arrangiatore Roger Kellaway, dal chitarrista Sal DiTroia, dal bassista Don Payne e da Hugh McCracken, chitarrista dell'album Ram di Paul McCartney. (Denny Seiwell, batterista in quello stesso LP, sarebbe apparso anche nel nuovo album con "The Actress", registrata durante le sessioni per Gather Me dell'anno precedente).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it