Stonewall. Cani sciolti
New York, 1969. Stonewall Inn non è soltanto il nome di un club, ma rappresenta anche un modo di vedere il mondo. È qui che Milo e Marghe, in vacanza negli States, si ritrovano coinvolti nei drammatici scontri che porteranno alla nascita della comunità omosessuale. Nel frattempo, mentre Armando e Turi trascorrono l'estate a zonzo per Milano, Lina, accompagnata da Pablo, si reca a Bormio al matrimonio di sua sorella Tiziana. Ma i pochi giorni passati nella casa di campagna hanno in serbo per lei un'amara sorpresa. Vent'anni dopo, i sei amici si riuniranno sotto quello stesso tetto, nel bel mezzo di un gelido inverno. E dalla bufera affioreranno ricordi dolorosi...
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it