Stopping
Dopo l'esordio con il quartetto Jazz-Rock Foursome, il pianista Giulio Stermieri torna in casa Auand con il suo primo disco da leader per la Piano Series dell’etichetta pugliese. "Stopping" lo vede a capo di un trio con Giacomo Marzi (contrabbasso) e Andrea Burani (batteria). Alla base del lavoro c’è un’idea di equilibrio: non solo formale o sonoro, ma soprattutto in relazione alle numerose tradizioni del jazz, compreso un tributo dichiarato al grande pianista Paul Bley.. Fra brani di Monk, Porter e Coleman, il pianismo del leader riesce a fluire dalle atmosfere più orecchiabili ai momenti più aggressivi e taglienti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it