Libro La storia. Cinque secoli di esperienza italo-americana Jerre Mangione , Ben Morreale
Libro La storia. Cinque secoli di esperienza italo-americana Jerre Mangione , Ben Morreale
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La storia. Cinque secoli di esperienza italo-americana
Disponibilità immediata
34,00 €
34,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Storia completa degli italo-americani, da Colombo a Cuomo, frutto di dieci anni di ricerche, concluse con l'aiuto di un altro italo-americano, Ben Morreale, storico e scrittore come l'autore, e come lui originario della stessa provincia siciliana. Saggio storico ma anche ricerca di una specifica identità, in sintonia con tutti gli appartenenti alla grande comunità italo-americana a cui gli USA hanno riservato "un posto dove vivere sicuri come a casa" senza però riuscire a far loro dimenticare la "casa" delle origini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Collana "Storia" - Volume in copertina rigida con titolo al dorso, sovraccoperta originale figurata; xix-510 pagine. Copia in ottime condizioni complessive, presenta solamente brevi e insistiti tratti a matita leggere ai soli margini del testo, mai nelle righe. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. "Storia completa degli italo-americani, da Colombo a Cuomo, frutto di dieci anni di ricerche, concluse con l'aiuto di un altro italo-americano, Ben Morreale, storico e scrittore come l'autore, e come lui originario della stessa provincia siciliana. Saggio storico ma anche ricerca di una specifica identità, in sintonia con tutti gli appartenenti alla grande comunità italo-americana a cui gli USA hanno riservato "un posto dove vivere sicuri come a casa" senza però riuscire a far loro dimenticare la "casa" delle origini."</p>.

Dettagli

1996
XX-510 p.
9788805056002
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it