Storia controversa dell'inarrestabile fortuna del vino Aglianico nel mondo - Gaetano Cappelli - ebook
Storia controversa dell'inarrestabile fortuna del vino Aglianico nel mondo - Gaetano Cappelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Storia controversa dell'inarrestabile fortuna del vino Aglianico nel mondo
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Strana davvero la vita! Il brillante Riccardo Fusco sembrava destinato a grandi cose e ora trascina la sua esistenza schiacciato dal successo della moglie regista che lo ha ridotto al ruolo umiliante di baby sitter delle quattro figlie. L’incontro fortuito con Graziantonio Dell’Arco, vecchia conoscenza del liceo ma anche uno degli uomini più ricchi e famosi d’Italia, sembrerà dargli una via di fuga dalla sua piatta esistenza, catapultandolo nel mondo dorato del jet set. Una storia piena di colpi di scena, dove in un esilarante gioco d’incastro tra presente e passato si incontrano personaggi indimenticabili. Una strampalata ricerca della felicità tra bottiglie di Aglianico, scenari glamour e scampagnate con la mitica Citroën DS.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
189 p.
Reflowable
9788831731461

Valutazioni e recensioni

  • Non il miglior Gaetano Cappelli... ma che vi posso dire, mi diverte! La capacità di rendere per iscritto i diversi dialetti, o meglio ancora le diverse cadenze dialettali, la caratterizzazione quasi felliniana di certi personaggi di provincia, l'ironia, la trama veloce, fanno di questo piccolo libro un'occasione di assoluto divertimento! Provatelo, ma tenete presente che il miglior cappelli, per me, è quello di "Parenti lontani"...

  • Sara Ricci

    meravigliosamente ironico nel raccontare alcuni fatti che accadono ai personaggi! acuto rivelatore di "piccole" verità storiche che danno da riflettere.... Assolutamente da leggere!!!

  • Roberta Clerici

    Libro molto godibile e divertente, con finale forse imprevedibile, che è una caratteristica di Cappelli. I personaggi sono delineati con grande attenzione e arguzia, esilaranti i nomi. La scrittura è scorrevole e molto raffinata. Una lettera piacevolissima.

Conosci l'autore

Foto di Gaetano Cappelli

Gaetano Cappelli

1954, Potenza

Gaetano Cappelli è nato a Potenza nel 1954. Ha pubblicato: Febbre (Mondadori 1989), Mestieri sentimentali (Frassinelli 1991), I due fratelli (De Agostini 1994), Errori (Mondadori 1996). Per Marsilio sono usciti Floppy disk (1988), Il primo (2005), Storia controversa dell’inarrestabile fortuna del vino Aglianico nel mondo (2007), Parenti lontani (2008, Premio John Fante), La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo (2008, Premio Ernest Hemingway), Volare basso (2009), Canzoni della giovinezza perduta (2011) e Storie scritte sulla sabbia (2014). Ha pubblicato negli Inediti d'autore del «Corriere della Sera» L'Ombra del falco obeso e durante il mese di agosto sul «Messaggero» una versione a puntate di Baci a colazione con grande successo di pubblico....

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows