Una storia d'amore
Un racconto che, nel mondo di oggi, potrebbe apparire anacronistico, una storia per umani sensibili, domande e sentimenti che la fretta e il capitalismo travolgono. La vita è dono o condanna? Miracolo o espiazione? Andrea e Matteo, due gemelli trentacinquenni, sembrano aver trovato risposte diametralmente opposte. Il primo, un professore di letteratura, è un uomo introverso e affronta l’esistenza con un atteggiamento particolarmente guardingo, quasi asettico. Il secondo, un venditore d’auto, approccia la vita in maniera alquanto frizzante ed è deciso a ottenere da essa il maggior piacere possibile. Chi dei due avrà ragione? L’incontro con due ragazze straordinarie porterà entrambi a moderare i propri atteggiamenti e a modificare molte delle rispettive convinzioni. La vita stessa mostrerà loro come l’amore sia elemento imprescindibile per un’esistenza serena e vissuta in pace con se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it