Una ricostruzione approfondita ed esauriente della storia più recente del «vecchio continente» fino agli avvenimenti a noi più vicini: l'Europa di Maastricht, la Russia di Eltsin, le guerre in Bosnia e in Cecenia, Tangentopoli e la crisi della Prima Repubblica in Italia, la riscossa dei nuovi laburisti in Inghilterra, la stabilità della Germania di Kohl, la fine dell'era di Mitterrand in Francia.
Un'opera di ampio respiro nella quale la limpida narrazione degli avvenimenti va di pari passo con una documentata interpretazione dei fondamentali nodi politici, economici e sociali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it