Storia d'Italia dal 476 al 1870 vol. I- dal 476 al 1500 - Paolo Rossi - copertina
Storia d'Italia dal 476 al 1870 vol. I- dal 476 al 1500 - Paolo Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia d'Italia dal 476 al 1870 vol. I- dal 476 al 1500
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, vol. I e numero 2 della collana I 12 compagni della vostra vita diretta dal Prof. Natalino Sapegno, V edizione. Brossura in cartoncino, lievemente ingiallita ed usurata lungo i margini; sovraccoperta con alette, illustrata, scurita e segnata dal tempo, con strappetti e piccole mancanze ai margini. Pagine ingiallite, come pure i tagli, con rare tracce di matita e corredate da numerose tavole fuori testo, a colori ed in bianco e nero, incollate su cartoncino celeste. Numero pagine 628.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

628 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560668169764
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail