Storia d'Italia - Giovanni Sabbatucci - copertina
Storia d'Italia - Giovanni Sabbatucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia d'Italia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


644 pagine 21 cm. Legatura editoriale con sovracoperta. Ottimo.
Contiene: La costruzione dello Stato e la classe dirigente di F. Cammarano; Il compimento dell'unità e la politica estera di E. Decleva; Le strutture sociali e le condizioni di vita di G. Montroni; Arretratezza e sviluppo di G. Pascosolido; Una cultura per il nuovo Stato di B. Tobia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1995
656 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560104106100

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Sabbatucci

Giovanni Sabbatucci

1944, Sellano

È uno storico, giornalista e docente universitario italiano, tra i massimi esperti del fascismo.Si è laureato a Roma nel 1968 con lo storico Renzo De Felice (uno dei più importanti studiosi mondiali del fascismo), è attualmente uno dei più accreditati storici del Ventennio, oltre che dell'epoca contemporanea.Ha insegnato a lungo all'Università di Macerata; oggi è professore ordinario di storia contemporanea presso l'Università di Roma "La Sapienza". 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it