Una storia da cantare
Edizione in vinile
Dopo la prima serie della fortunatissima “Una storia da cantare” che ha generato una ripresa delprogramma nel mese di febbraio, Enrico Ruggeri ha deciso di farci una sorpresa: un Ep che contiene la omonima sigla della trasmissione assieme ai brani più riusciti eseguiti in quella sede.
Molto intense le riletture de “I giardini di marzo”, “Non è Francesca” e “La canzone dell’amore perduto”, con una ulteriore chicca: una originalissima rilettura di “10 ragazze” targata Decibel.La scelta di pubblicare la parte fisica del lavoro solo in vinile ne impreziosisce ulteriormente il contenuto.
Imperdibile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it