L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Edizione 1992. "Quest'Italia. Collana di storia, arte e folclore". Volume rilegato in tela rossa con titolo impresso al dorso, sovraccoperta originale, 480 pagine profusamente illustrate in nero e a colori nel testo. Indice dei nomi e dei luoghi in chiusura. "Dalle importanti sistemazioni del Pincio, del parco del Celio e della Passeggiata Archeologica al Gianicolo, ai più modesti Squares di piazza Vittorio, piazza Cairoli e del Quirinale: la storia dei parchi cittadini e delle vicende politiche, urbanistiche e artistiche che ne hanno determinato le sorti dal periodo napoleonico agli inizi del nostro secolo". Cofanetto editoriale illustrato. Opera fondamentale in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. [ Storia del Giardino, Roma, Lazio, Società Romana di Orticultura, Piazza Di Spagna, Celio, Gianicolo, Ripetta, Passeggiata Archeologica, Villa Borghese, Parco Oppio Aventino Nemorense Cestio, Giardino Zoologico, Storia Italia ].
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore