Storia dei Vangeli sinottici
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,92 €
Il testo, apparso per la prima volta in edizione tedesca nel 1925, rappresenta una sintesi degli studi sui vangeli sinottici in base alla Formgeschichte, cioè secondo il metodo che, pur con aggiornamenti e precisazioni, è ancor oggi alla base degli studi biblici sia tra i protestanti che tra i cattolici. L’edizione italiana di questo studio sull’opera degli evangelisti Matteo, Marco e Luca, apparsa la prima volta da EDB nel 1969, si propone di offrire una sintesi di questo metodo fatta da uno dei maggiori maestri della teologia del Novecento.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it