Storia del Consiglio dei Dieci - Mauro Macchi - copertina
Storia del Consiglio dei Dieci - Mauro Macchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia del Consiglio dei Dieci
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, G. Daelli & C., 9 voll. in-16°, pp. 187, 167, 165, 156, 171, 158, 224, 149, 123, brossura editoriale riquadrata. Ottima copia in barbe. Seconda edizione (la prima, in 2 volumi, era stata stampata a Torino dal Fontana nel 1848-'49) di ampia storia

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Storia del Consiglio dei Dieci
Storia del Consiglio dei Dieci

Dettagli

187-167-165 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560020035713
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail