La storia del drago - Marco Drago - ebook
La storia del drago - Marco Drago - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La storia del drago
Scaricabile subito
5,49 €
5,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Marduk, mago malvagio, dopo essere stato sconfitto venne relegato nell'Oscura Dimensione, luogo punitivo per tutti coloro che praticano la magia nera. Ma ora è tornato e la tranquillità del regno di Creantor è minacciata dalla sua sete di vendetta. Saranno il re Leon, il predestinato Marco e la bella Ariel a mettersi in prima linea per fronteggiare le terribili forze oscure di Marduk.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
205 p.
Reflowable
9788867930739

Conosci l'autore

Foto di Marco Drago

Marco Drago

Marco Drago è nato a Canelli, nell’astigiano, e vive a Milano. È autore dei libri di narrativa (L’amico del pazzo, 1998; Domenica sera, 2001; Zolle, 2005 e La vita moderna è rumenta, 2012, tutti per Feltrinelli). Autore e conduttore radiofonico dal 2000 (prima a Radio 3, oggi a Radio 24), direttore del magazine letterario “Maltese Narrazioni” dal 1988 al 2006, dirige la collana di ebook “Reloaded” per l’editore Laurana. Con Feltrinelli ha pubblicato anche insieme a Teo Musso Baladin. La birra artigianale è tutta colpa di Teo (2013) e, nella collana digitale Zoom, Sesso, calcio e rock’n’roll (2014). Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail