Libro Storia del duca di Reichstedt. Prima versione italiana di Gaetano Barbieri
Libro Storia del duca di Reichstedt. Prima versione italiana di Gaetano Barbieri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia del duca di Reichstedt. Prima versione italiana di Gaetano Barbieri
Disponibilità immediata
45,98 €
45,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 21, pp. 484. Ritratto inciso in rame all'antiporta, tre tavole di fac-simili di ms. e la pianta della chiesa dei Cappuccini ripiegate fuori testo. Bross. orig. a stampa. Un alone chiaro al margine interno delle prime 3/4 carte, peraltro ben conservato

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 21, pp. 484. Ritratto inciso in rame all'antiporta, tre tavole di fac-simili di ms. e la pianta della chiesa dei Cappuccini ripiegate fuori testo. Bross. orig. a stampa. Un alone chiaro al margine interno delle prime 3/4 carte, peraltro ben conservato, genuino e marginoso.

Immagini:

Storia del duca di Reichstedt. Prima versione italiana di Gaetano Barbieri

Dettagli

484 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222213568
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it