Una storia del Jazz. Il Jazz dal mito all'età aurea: i canti popolari e di lavoro, il Blues e le " Band ". New Orleans, Chicago e New York
Brossura tascabile, pubblicazione in. 23 della collana " Materialimarsilio ", diretta da Marco Sassano, I edizione, una illustrazione in bianco e nero, campeggia al centro del piatto, si notano decise scuriture, comuni sgualciture da conservazione, velature di polvere ed escoriazioni da sfregamento, l'interno del volume mostra carte integre, fortemente imbrunite dal tempo, soprattutto ai margini, tuttavia in buone condizioni di conservazione e di fruibilità. N. pag. 196.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it