Cm. 21, pp. viii, 499 (5). Conb ritratto dell'autore. Leg. edit. in cart. rigido. Ottima conservazione. Saggio di assoluta centralità nell'ambito dell'evoluzione del pensiero liberale italiano. De Ruggiero (1888-1948) fu prima destituito dall'insegnamento universitario ed in seguito incarcerato per la sua resistenza al fascismo; contribuì inoltre alla fondazione del Partito d'Azione e divenne ministro dell'Istruzione nel I governo Bonomi.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 21, pp. viii, 499 (5). Con ritratto dell'autore. Leg. edit. in cart. rigido. Ottima conservazione. Saggio di assoluta centralit&agrave; nell'ambito dell'evoluzione del pensiero liberale italiano. De Ruggiero (1888-1948) fu prima destituito dall'insegnamento universitario ed in seguito incarcerato per la sua resistenza al fascismo; contribu&igrave; inoltre alla fondazione del Partito d'Azione e divenne ministro dell'Istruzione nel I governo Bonomi.</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it