Storia del partito comunista italiano - Paolo Spriano - copertina
Storia del partito comunista italiano - Paolo Spriano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia del partito comunista italiano
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. I. Da Bordiga a Gramsci. Parte prima. Vol. II. Da Bordiga a Gramsci. Parte prima. Vol. III. Gli anni della clandestinità. Parte prima. Vol. IV. Gli anni della clandestinità. Parte seconda. Vol. V. I fronti popolari, Stalin, la guerra. Vol. VI. La fine del fascismo. Dalla riscossa operaia alla lotta armata. Vol. VII. La Resistenza. Togliatti e il partito nuovo. Parte prima. Vol. VIII. La Resistenza. Togliatti e il partito nuovo. Parte seconda. Torino. Otto voll. In-16° (cm. 19,5 x 12,5), pp. [XII] 242 + 243-523 + [XII] 4-200 + 201-431 + [XII] 3-362 + [XVIII] 373 + [XVI] 3-256 + 257-563. Bross. edit. rossa ill., tit. bianco al dorso. Leggeri segni di consunzione ai margini e alle cuffie. Tagli e pagine ingialliti dal tempo. Internamente condizioni molto buone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034203993
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail