Storia del pensiero sociologico - Vol. 1. Le origini - Alberto Izzo - copertina
Storia del pensiero sociologico - Vol. 1. Le origini - Alberto Izzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia del pensiero sociologico - Vol. 1. Le origini
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, disponibile il Vol. I: "Le origini"; segni di usura nella copertina in cartoncino flessibile con strappetti, abrasioni e piegoline al dorso, sfregamento ai bordi, ombratura da manipolazione e polvere, pieghe agli angoli. Macchioline e ingiallimento ai tagli, pagine integre e salde alla legatura ma scurite ai margini; testo ben leggibile con qualche sottolineatura a matita. N. pag. 413.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1974
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612124210
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail