Libro Storia del tifo contagioso che regnò endemico nelle carceri di Vicenza Al fine del 1811 e principio del 1812
Libro Storia del tifo contagioso che regnò endemico nelle carceri di Vicenza Al fine del 1811 e principio del 1812
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia del tifo contagioso che regnò endemico nelle carceri di Vicenza Al fine del 1811 e principio del 1812
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
85,00 €
85,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


102 p.; 21,5 cm. Legatura in mezza pelle, tit. in oro al dorso. Firma e data recenti al frontespizio e all'interno della copertina posteriore, una leggera scoloritura al piatto anteriore, per il resto molto buono, carta forte e chiara

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1812
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562814653004
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it