Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità - Emanuela Tinelli - copertina
Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità - Emanuela Tinelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
38,00 €
-5% 40,00 €
38,00 € 40,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Anche se le giovani generazioni sono cresciute a pane e spot e la pubblicita ha conquistato negli ultimi anni il riconoscimento unanime del ruolo economico e culturale che le spetta, non sono cosi lontani i tempi in cui doveva difendersi dalla definizione di persuasione occulta. Potere di seduzione? Volontà di finzione? Questi interrogativi trovano risposta nella storia dell'agenzia di pubblicità, la McCann-Erickson, che scelse 100 anni fa, alla sua nascita, di dire la verità, e di dirla con un certo stile. Da allora molte cose sono successe, sono nate le marche, il marketing integrato. i coordinamenti internazionali, la comunicazione globale. E per tutte queste cose McCann-Erickson è stata forza trainante, spesso anticipatrice.

Dettagli

274 p., ill. , Rilegato
9788887058871
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail