La "Storia dell'Alpinismo" è divisa in due sezioni. La prima riguarda la conquista delle Alpi, dal Monte Bianco nel 1786 alle più recenti imprese. La seconda racconta la storia della conquista delle grandi vette, soprattutto quelle della catena dell'Himalaya. Vengono approfonditi gli eventi di maggior rilievo quali la conquista del Monte Bianco, del Monte Cervino, dell'Eigerwand, dell'Everest, ma ampio spazio viene dato anche agli eventi minori.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione. Legatura editoriale con sovracoperta, 23x29 cm, 335 pg. illustrate a col. e b./n. Minimi segni d'uso alla sovracopertina, volume ottimo.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it