Storia dell'architettura moderna. Vol. 2: Da Frank Lloyd a Frank O. Gehry: l'itinerario organico.
Nel primo volume della "Storia dell'architettura moderna" sono documentate le origini del movimento moderno, la prima età pionieristica con le Arts and Crafts di Morris e l'Art Nouveau di Horta, van der Velde, Olbrich, Gaudi e Loos, il periodo razionalista, l'espressionismo e la stagione organica di cui è protagonista Aalto. In questo volume la vicenda si amplia con l'itinerario organico americano, entro il quale splende il genio di Frank Lloyd Wright e con i complessi apporti linguistici degli ultimi 45 anni, fermentati da Sharoun, Pietila, Utzon, Gehry.
Venditore:
Informazioni:
Sovraccoperta plastificata sporca lievemente Copertina flessibile 725 9788824506229 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it