Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia dell'arte in Sardegna - Pittura e Scultura dell'Ottocento
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Storia dell'arte in Sardegna" Prefazione di Andreina Griseri, Fotografia di Nicola Monari e Pietro Paolo Pinna - Volume in copertina rigida con sovraccoperta editoriale illustrata a colori, 304 pagine profusamente illustrate a colori. Lieve usura da scaffale alla sovraccoperta, peraltro in condizioni pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Storia dell'arte in Sardegna" Prefazione di Andreina Griseri, Fotografia di Nicola Monari e Pietro Paolo Pinna - Volume in copertina rigida con sovraccoperta editoriale illustrata a colori, 304 pagine profusamente illustrate a colori. Lieve usura da scaffale alla sovraccoperta, peraltro in condizioni pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2565724365821
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail