Storia dell'arte italiana. VII. La pittura del Quattrocento
Quattro volumi di cm. 23, pp. 4.204 complessive. Con 2861 illustrazioni. Legatura d'amatore in mezza pergamena con punte, dorsi a nervi con titoli in oro su doppi tasselli, tagli di testa colorati. Bross. orig. ill. da Cisari conservate. Ottima conservazi
Venditore:
Informazioni:
Quattro volumi di cm. 23, pp. 4.204 complessive. Con 2861 illustrazioni. Legatura d'amatore in mezza pergamena con punte, dorsi a nervi con titoli in oro su doppi tasselli, tagli di testa colorati. Bross. orig. ill. da Cisari conservate. Ottima conservazione. Collana "Storia dell'arte italiana". Si tratta dell'intera sezione dedicata alla pittura del Quattrocento. Opera universalmente reputata come uno dei migliori strumenti per la conoscenza dell'arte italiana, ancor'oggi insostituibile e d'approccio attualissimo. Non comune, soprattutto in tale stato di conservazione e munita di una solida legatura che ben si adatta alla consultazione dell'opera.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it