Storia dell’arte nell’Alto Adige - Nicolò Rasmo - copertina
Storia dell’arte nell’Alto Adige - Nicolò Rasmo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia dell’arte nell’Alto Adige
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizione: Molto buono. Copia numerata e firmata dall’autore. Tiratura limitata di 500 copie firmate dall’autore. Numerose riproduzioni in b/n e a colori. Altra copia con dedica per 45 Euro.. 150 p. [66] c. di tav., 28 cm, pelle, sovr.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Storia dell’arte nell’Alto Adige

Dettagli

150 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031186305
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it