Storia dell'Inquisizione spagnola dal XV al XIX s - Bartolomé Bennassar - copertina
Storia dell'Inquisizione spagnola dal XV al XIX s - Bartolomé Bennassar - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia dell'Inquisizione spagnola dal XV al XIX s
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. italiana, Collana Storica Rizzoli" a cura di Giorgio Borsa. "L'influenza sulla scena mondiale dell'Inquisizione spagnola sui costumi politici, religiosi e sessuali dal XV al XIX secolo". Volume scritto con la collaborazione di Catherine Brault-Noble, Jean-Pierre Dedieu, Claire Guihem, Marie-José Marc, Dominique Peyre. Trad. Nanda Torcellan. Introduzione di Bartolomé Bennassar. In-8, pp. 368, cart., sovracc. con ill. a coll. (Francisco Goya, "Tribunale dell'Inquisizione", Madrid, Academia de San Fernando. Grafica di Enzo Aimini). Grafgici e tabelle in b/n nel testo. Stato buono" . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Storia dell'Inquisizione spagnola dal XV al XIX s

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120174212
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail