Storia dell'Unità d'Italia da Roma al Risorgimento
In 8° (24,3 cm) 472 pp. Ampio excursus illustrato con 56 tavole fuori testo. Bel volume, legatura tutta tela editoriale, titolo oro, sovraccoperta. Ottimo, freschissimo volume.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: STORIA DELL'UNITA' D'ITALIA DA ROMA AL RISORGIMENTO. - Lodolini Armando. - Biblioteca di Storia Patria, - 1966
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it